Ricorrenza

Castiglione celebra in grande stile la festa del Primo Maggio

Doppio appuntamento dedicato ai lavoratori: convegno al mattino e concerto al pomeriggio

Castiglione celebra in grande stile la festa del Primo Maggio
Pubblicato:

Lunedì Primo Maggio la Festa del Lavoro a Castiglione vede un ricco programma offerto dalla Società operaia agricola di mutuo soccorso di Castiglione Torinese, dalla Coldiretti, CNA Torino e U.I.L.M.: una conferenza e musica per celebrare questa importante giornata.

Il programma

La giornata inizia con un momento di approfondimento, informazione e confronto sulle tematiche legate al mondo del lavoro ai giorni d'oggi. Appuntamento alle 10 presso la sede della Società operaia in via Torino 235 per partecipare alla conferenza dal titolo "Il lavoro in Italia - Giovani e donne: le nuove sfide delle imprese nel 2023".

L'incontro sarà condotto da Enrico Vaccarino, presidente dei Giovani Imprenditori CNA Torino e Francesco Messano, operatore Uilm del territorio di Settimo Torinese. Sarà presente anche un rappresentante del consiglio direttivo di Coldiretti Chivasso. Al termine sarà offerto un aperitivo a buffet.

Le celebrazioni dedicate alla festa dei lavoratori culmineranno al pomeriggio, alle 16, con il concerto eseguito dal corpo musicale di San Raffaele nei giardini del Cottolengo.

 

Seguici sui nostri canali