Capodanno alla Suoneria: appuntamento con “Il Grande fresco”. Prosegue il programma della stagione teatrale con la nuova direzione artistica a cura di Fondazione blucinQue.
Capodanno alla Suoneria
La sera del 31 dicembre 2025 appuntamento importante per festeggiare il capodanno. Nell’ambito del programma della nuova stagione teatrale alla Suoneria, gestita con la direzione artistica della Fondazione blucinQue, infatti, ci sarà “Il Grande freddo”, poesia e canzone d’autore con Guido Catalano, Federico Sirianni, Matteo Castellan (pianoforte e fisarmonica), Carlotta Sillano (cantautrice), Cecilia Lasagno (arpa). L’evento è previsto allo Spazio Combo della Suoneria, in via Partigiani 4 alle 22.30. E a mezzanotte brindisi per accogliere il 2026 con gli artisti con spumante brut e panettone compresi nel biglietto.
Il programma
Come sottolineato nella presentazione, “Sul palco Guido Catalano e Federico Sirianni si ritrovano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme al loro pubblico, con uno spettacolo speciale che segna il ritorno di un vero e proprio cult dello spettacolo indipendente italiano. Accanto a loro ci sarà una novità importante: Matteo Castellan, polistrumentista, al pianoforte e alla fisarmonica. Prende il posto di Matteo Negrin, storico “terzo uomo” del gruppo, contribuendo a rinnovare il suono e l’atmosfera dello show senza tradirne lo spirito originale. Non mancheranno le poesie stralunate, intense e divertenti di Catalano, le canzoni romantiche, oniriche e taglienti di Sirianni, e le rubriche che hanno fatto la storia dello spettacolo, come l’indimenticabile “I grandi classici della canzone internazionale tradotti da Google”. Il pubblico potrà ritrovare tutto ciò che ha reso Il Grande Fresco un fenomeno: lo humor surreale, l’intesa tra gli artisti, il gusto per la sorpresa e la capacità di alternare risate e commozione in un equilibrio unico nel suo genere. Non è solo un ritorno: è una festa”.

Info e Biglietteria online su Vivaticket
Whatsapp: 378 303 7766