Avviso

Cantieri lavoro: in partenza a Settimo per 12 persone senza occupazione

Prorogato il termine per presentare domanda

Cantieri lavoro: in partenza a Settimo per 12 persone senza occupazione
Pubblicato:

Il Comune di Settimo ha prorogato la scadenza per presentare domanda per i Cantieri di lavoro per disoccupati con età pari o superiore a 45 anni. I cantieri lavoro sono finanziati con 84mila euro, di cui 47mila di risorse Comunali e 37mila di finanziamento regionale.

Due tipi di impieghi

Stanno per partire i cantieri lavoro del Comune di Settimo, che impiegheranno 12 persone senza occupazione in due progetti.

Dieci di loro parteciperanno al progetto “Sentieri verdi urbani” (10 persone per la durata di 191 giorni). finalizzato alla cura e alla piccola manutenzione di aree verdi; altri due parteciperanno a “Sapere digitale” (2 persone per la durata di 260 giorni), con l'obiettivo di procedere con la digitalizzazione di atti e documenti comunali. Requisito di accesso per questo secondo cantiere è il titolo di studio superiore alla scuola dell’obbligo.

La selezione

Le persone verranno selezionate tramite bando pubblico. Il bando è destinato a persone over 45 prive di occupazione, che presteranno servizio per 25 ore a settimana e avranno diritto a un'indennità giornaliera di 25 euro.

Come fare domanda

I candidati possono fare domanda fino al 27 aprile tramite questo link.

Seguici sui nostri canali