Avviso

Cantieri e modifiche alla viabilità in corso Romania e via Fornaci

Il Comune di Settimo comunica alcuni cambiamenti che entreranno in vigore rispettivamente dal 26 e dal 31 luglio

Cantieri e modifiche alla viabilità in corso Romania e via Fornaci
Pubblicato:

Il Comune avvisa i cittadini settimesi.

Corso Romania

Da domani, mercoledì 26 luglio, a causa di alcuni lavori svolti da Iren, in corso Romania, davanti al centro commerciale ToDream, è prevista l'istituzione del senso unico di marcia in direzione Settimo. Di conseguenza, quel tratto potrà essere percorso soltanto da chi proviene da Torino in direzione Settimo.

Chi dovesse percorrere la strada in senso inverso, per raggiungere corso Giulio Cesare provenendo da Settimo è quindi invitato a svoltare a sinistra in strada Cebrosa (subito dopo il villaggio Olimpia) e quindi a destra in strada delle Cascinette.

Le linee di trasporto pubblico GTT effettueranno la medesima deviazione.

Via Fornaci

Dal 31 luglio, a causa di lavori svolti da Engie sulla rete del teleriscaldamento, verrà chiusa al traffico veicolare via Fornaci all'altezza del civico 18 bis. Appena lo stato di avanzamento lavori lo consentirà, la circolazione veicolare sarà ripristinata, prima con un senso unico alternato poi, a cantiere concluso, con il doppio senso di marcia.

Nel periodo di chiusura di via Fornaci, l'accesso al villaggio Ulla sarà quindi possibile soltanto dal lato di via Brescia/via Sicila.

 

Seguici sui nostri canali