Cantiere di lavoro per disoccupati over 58, aperta la selezione pubblica
Domande di partecipazione entro le ore 12:00 di giovedì 21 settembre 2023
Cantiere di lavoro per disoccupati over 58, aperte le domande
Cantiere di lavoro
Sono aperte le domande per poter partecipare al cantiere di lavoro avviato dal Comune di Venaria e rivolto a disoccupati over 58.
Il cantiere è rivolto a 4 persone disoccupate over 58, da inserire in attività finalizzate all'organizzazione di eventi cittadini (in collaborazione con la Pro Loco Altessano - Venaria Reale APS) e di iniziative culturali legate alla Biblioteca Civica Tancredi Milone e al Teatro Concordia Venaria Reale (in collaborazione con la Fondazione Via Maestra).
Le specifiche
Il cantiere lavoro avrà una durata di 260 giornate lavorative articolate dal lunedì al venerdì per 25 ore settimanali.
L’avvio è previsto per il sabato 14 ottobre 2023, salvo cause di forza maggiore. Verrà riconosciuta un'indennità giornaliera di 25,60 euro lordi.
Il cantiere non configura un rapporto di lavoro alle dipendenze del Comune e i partecipanti conservano lo stato di disoccupazione per tutta la sua la durata.
Le domande
È possibile presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 di giovedì 21 settembre 2023, in una delle seguenti modalità: consegna a mano all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico; invio tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollovenariareale@pec.it.
Maggiori informazioni, anche per quanto riguarda i requisiti, possono essere reperite presso l'apposita pagina del sito internet istituzionale del Comune di Venaria.