CamminAutismo arriva in Galizia: ad accoglierli la Guardia Civil e i Carabinieri. «Da qui comincia il nostro viaggio»

CamminAutismo arriva in Galizia: ad accoglierli la Guardia Civil e i Carabinieri. «Da qui comincia il nostro viaggio»

CamminAutismo arriva in Galizia: ad accoglierli la Guardia Civil e i Carabinieri. «Da qui comincia il nostro viaggio». Parte l’edizione 2026 del progetto.

CamminAutismo

Il gruppo di CamminAutismo è arrivato in Spagna, in Galizia. Quella di oggi, domenica 23 agosto 2026, è stata una giornata dedicata al viaggio, per raggiungere la Spagna.

Grande atmosfera

L’entusiasmo di Graziano Lomagistro, una delle colonne di questo importante progetto, è espresso dalle parole da lui scritte sulla sua pagina Facebook: «Ad accoglierci, ancora una volta, la Guardia Civil spagnola insieme all’Arma dei Carabinieri, in un rapporto di collaborazione e vicinanza che accompagna il nostro progetto sul Cammino di Santiago. Un’accoglienza che ha un significato importante per tutto il gruppo e che ci ricorda quanto questo Cammino sia fatto di persone, relazioni e appartenenza. Da qui comincia il nostro viaggio verso Santiago».

A Santiago in 6 tappe

E da domani, lunedì 24 agosto, parte il vero e proprio cammino, che porterà tutto il gruppo a raggiungere Santiago di Compostela in sei tappe.