Borello Supermercati, taglio del nastro per il punto vendita settimese
Erano presenti anche l'Amministrazione comunale, gli assessori regionali Alberto Avetta e Paola Antonetto, l'atleta paralimpico Andrea Devicenzi

Borello Supermercati, taglio del nastro per il punto vendita di Settimo, questa mattina, giovedì 27 marzo 2025, alla presenza anche della sindaca Elena Piastra.
Borello Supermercati
Taglio del nastro nella mattinata di oggi, giovedì 27 marzo 2025, per il punto vendita settimese di Borello Supermercati, che si trova in via Italia 1, a pochi passi dalla piazza Campidoglio e dalla biblioteca Archimede. Assieme al titolare, Fiorenzo Borello, ed alla sua famiglia, era presente l'Amministrazione comunale di Settimo, con la sindaca Elena Piastra, il vice sindaco Giancarlo Brino, alcuni assessori ed il presidente del Consiglio comunale, Luca Rivoira. Inoltre, c'erano i rappresentanti della Polizia municipale ed i consiglieri regionali Alberto Avetta e Paola Antonetto.
Inoltre, per questa importante occasione è intervenuto anche l'atleta paralimpico Andrea Devicenzi, che ha mostrato per la prima volta la bici con la quale proverà a stabilire nel mese di giugno il record nelle 24 ore di ciclismo su pista con l'obiettivo di raggiungere il traguardo dei 500 chilometri, al velodromo di Palma de Maiorca, in Spagna. Impresa sportiva della quale proprio Borello Supermercati è main sponsor.





Taglio del nastro
Il taglio del nastro ufficiale è stato preceduto dalle foto di rito e dai ringraziamenti istituzionali. Dopo l'intervento di Fiorenzo Borello, che ha sottolineato come l'intera struttura del nuovo supermercato sia di fatto ad impatto quasi zero e come all'interno del nuovo punto vendita lavorino ben 13 persone settimesi, con l'obiettivo di puntare ad aumentare questo numero, hanno portato i loro saluti i due consiglieri regionali, Antonetto ed Avetta ed il presidente del Consiglio Luca Rivoira. La conclusione è stata della sindaca settimese Piastra.
Poco dopo le 9, dunque, c'è stata l'apertura ufficiale, con la partecipazione di tanta gente, che ha colto l'occasione dell'inaugurazione per vedere la nuova struttura commerciale operativa in città.