Bonus di 250 euro ai dipendenti: "Per me sono come una famiglia"
"Non una spesa ma un investimento sulle risorse umane" spiega l'imprenditore castiglionese

Un bonus da 250 euro ai dipendenti. E’ questa l’iniziativa portata avanti dall’imprenditore castiglionese Fiorenzo Borello (nella foto), che è titolare dell’omonima catena di Supermercati del territorio.
Bonus ai dipendenti
Si tratta di un bonus in aggiunta allo stipendio mensile. «Una scelta importante per l’azienda - commenta lo stesso Borello - non una spesa ma un investimento sulle risorse umane, perché tutti e 750 collaboratori sono per noi una vera e propria famiglia. Per loro, quindi, un aiuto ad affrontare le spese di tutti i giorni».
Un’iniziativa importante, dunque, che si aggiunge alle numerose di carattere sociale che vedono l’imprenditore castiglionese impegnato in prima persona da tempo.
Grande attenzione alle necessità del territorio
Borello si è già distinto in tantissime occasioni per la sua sensibilità e attenzione ai dipendenti e al territorio. Molte anche le donazioni e i gesti concreti a favore di associazioni e progetti rivolti a chi ha più bisogno.
«Ho avuto la fortuna di nascere poverissimo – aveva spiegato Fiorenzo Borello durante un recente evento solidale –. So cosa vuol dire non avere nulla, se non la terra e una famiglia bellissima a fare da collante. Oggi donare ad altri è per me il gesto più bello».
Una realtà commerciale consolidata
Con i suoi 50 anni di esperienza nel settore alimentare, il marchio Borello Supermercati è diventato un simbolo di fiducia, tradizione e semplicità.