Bocce e carte, saranno gli alpini a rappresentare il «Centro» in finale
Proseguono le gare verso le finali

Bocce e carte, saranno gli alpini a rappresentare il «Centro» in finale.
Bocce e carte
Sarà il gruppo Alpini a rappresentare la zona del centro nella finale del gioco di carte e di bocce del Palio di Quartieri.
Le gare
La semifinale del quartiere centro, che ha visto sfidarsi le formazioni di Alpini e i volontari dello chalet del villaggio Olimpia, si è disputata sabato scorso in via Palestro, nella sede delle penne nere settimesi, in cui ha fatto tappa una manifestazione che tenta di mettere in comunicazione parti diverse del territorio, unendo alla valorizzazione delle aree verdi cittadine anche lo strumento ludico-sportivo come volano di inclusione. Al termine di un pomeriggio animato da un grande spirito di partecipazione e aggregazione sia fuori che dentro la sede, il tabellino dei risultati ha assegnato le vittorie di entrambi i giochi agli Alpini del capogruppo Mario Iannone.
Bocce
Per quanto riguarda il gioco delle bocce, successo di 13 a 5 per le penne nere, mentre il gioco delle carte è finito 18 a 12 sempre per gli Alpini che adesso si contenderanno il titolo nelle due finali in programma nelle prossime settimane.