Bando Pnrr, a Sciolze 50mila euro per la sicurezza antincendio della scuola dell’infanzia. L’iniziativa promossa da parte del Ministero dell’Istruzione, in ambito nazionale.
Bando Pnrr Sciolze
E’ arrivata alla fine dell’anno una notizia davvero molto importante per il Comune di Sciolze. Nell’ambito di un bando Pnrr promosso dal Ministero dell’Istruzione, infatti, al Comune guidato dal sindaco Vittorio Moncalvo è stata destinata la somma di 50mila euro , che sarà destinata alla sicurezza antincendio della scuola dell’infanzia.
Altri stanziamenti già previsti
“Andranno ad aggiungersi – fanno sapere proprio da palazzo comunale – ai 100.000 euro dalla Regione Piemonte per la sostituzione dei serramenti sempre per la scuola dell’infanzia. Il comune contribuirà con ulteriori 30.000 euro per quest’ultimo impegno e con ulteriori 10.000 per il precedente arrivando ad un totale di 190.000 euro”.
Altri progetti finanziati
Nell’ambito dello stesso bando del Ministero dell’Istruzione sono stati finanziati sul nostro territorio anche altri progetti. Come quello presentato dal Comune di Gassino per la scuola media Elsa Savio, che ha ricevuto 130mila euro.
(L’immagine principale dalla pagina Facebook del Comune di Sciolze)