sport

Atletica Settimese, allenamento speciale a Superga

Per brindare a un anno di successi

Atletica Settimese, allenamento speciale a Superga

Anche quest’anno l’Atletica Settimese ha rinnovato una tradizione ormai consolidata, ritrovandosi per un allenamento speciale di fine anno all’insegna dello sport, della condivisione e del buon auspicio. Il punto di incontro è stato il suggestivo piazzale della Basilica di Superga, da cui è partito un allenamento di gruppo lungo il classico tracciato collinare.

Atletica Settimese, allenamento speciale a Superga

Un momento diverso dal solito, vissuto con entusiasmo da atleti e tecnici, che si è concluso con un brindisi collettivo, simbolo di unione e di festa per salutare l’anno sportivo appena trascorso.

L’appuntamento ha rappresentato anche l’occasione per fare un bilancio di un’annata particolarmente positiva per la società guidata dal presidente Paolo Gandolfo, capace di raccogliere importanti soddisfazioni in più settori. In primo piano il vivaio giovanile, che ha confermato la qualità del lavoro svolto negli anni.

Presente anche Succo

Tra i protagonisti spicca il nome di Alessia Succo, vera stella della stagione, capace di mettersi in evidenza sia a livello nazionale sia internazionale, vestendo con orgoglio la maglia della Nazionale italiana.

L’allenamento di Superga non è stato solo un momento di festa, ma anche uno sguardo al futuro. L’auspicio per il 2026 è quello di continuare su questa strada, arricchendo il già brillante palmarès della società con nuovi successi e nuove emozioni, nel segno dei valori che da sempre contraddistinguono l’Atletica Settimese.