Anziana ha un malore durante la rapina, il ladro la soccorre ma poi...
Il malvivente si era tolto il passamontagna per aiutarla, poi era fuggito: la donna aveva potuto così descriverlo alle forze dell'ordine
Il malvivente è stato preso dopo 7 anni.
Anziana viene colta da malore durante la rapina
Arrestato dopo 7 anni dal furto: protagonista della vicenda è un 35enne. I fatti risalgono al 2016 quando l’allora 28enne si era intrufolato nell’alloggio di una anziana, nel Torinese, per rubarle soldi e oggetti preziosi. La donna, che stava dormendo, non appena ha sentito gli strani rumori si è svegliata di soprassalto. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it
Lo spavento e la paura procurate dalla situazione hanno provocato un malore alla anziana che ha iniziato ad accusare problemi di respirazione.
La donna si è appellata alle forze dell’ordine
Il ladro, vedendo la scena, ha pensato di togliere il passamontagna e di dare un aiuto alla anziana in difficoltà passandole l’inalatore sul comodino.
Dopo qualche istante la vittima si è ripresa, mentre il ladro è fuggito. La anziana però ha visto il volto dell’uomo e ha riferito i dettagli alla polizia. Oggi, dopo 7 anni, è stato rintracciato il malvivente, lontano dal Piemonte, e precisamente a Trieste. Oltre all’arresto, è stato condannato a 1 anno e 16 giorni.