Al Centro giovani di San Mauro è nato uno studio di registrazione gratuito
Inoltre prosegue il servizio “School Time”, che fornisce aiuto nei compiti e uno spazio per studiare in compagnia

Il Centro Giovani di San Mauro Torinese si conferma un punto di riferimento dinamico e attivo per i giovani del territorio.
Al Centro Giovani di San Mauro uno studio di registrazione
Il 2025 inizia a suon di musica al Centro Giovani di San Mauro con l’inaugurazione di uno studio di registrazione. Si tratta di un progetto, rivolto ai giovani tra i 14 e i 34 anni, che offre la possibilità di registrare le proprie canzoni in un ambiente idoneo e con strumentazione professionale. Un'occasione speciale per dare voce alla propria creatività.

L’iniziativa è aperta a musicisti, cantanti, producer o a chiunque sia curioso di scoprire il mondo della registrazione. Lo studio è aperto tutti i lunedì, dalle 16 alle 20. Info: 3485159634.
Parte del progetto “Play District - Rugby e Vita”, questa iniziativa è completamente gratuita e vede la collaborazione di Rugby San Mauro, delle cooperative ApPunto e Babel, e del Comune di San Mauro attraverso gli assessorati alle Politiche giovanili e allo Sport.
Servizio di aiuto nei compiti
Oltre al nuovo studio di registrazione, il Centro Giovani anche quest'anno offre anche il servizio “School Time”, che fornisce aiuto nei compiti e uno spazio per studiare in compagnia. Rivolto ai ragazzi dagli 11 anni in su, si tiene ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 presso la ludoteca comunale di Via Speranza 4. Anche questo servizio è gratuito e su prenotazione.

Iniziativa che conferma l’impegno del Centro nel supportare e coinvolgere la giovane comunità locale.