Attualità
Associazione

A Venaria l'Unitre ha inaugurato la nuova sede

Prossimi appuntantamenti la presentazione dei corsi giovedì 14 ottobre e l'open day del 16

A Venaria l'Unitre ha inaugurato la nuova sede
Venaria Pubblicazione:

Quella di venerdì 6 ottobre 2023 è stata una giornata importante per l'Unitre Venaria.

Inaugurata la nuova sede

unitre venaria 2
Foto 1 di 5
unitre venaria 3
Foto 2 di 5
unitre venaria 4
Foto 3 di 5
unitre venaria 5
Foto 4 di 5
unitre venaria 6
Foto 5 di 5

Lasciata la precedente sede in via Nazario Sauro, per far posto al nuovo Centro per l'Impiego, di prossima costruzione, l'Associazione che conta circa 700 soci e 100 tra docenti e segreteria, è ora in via Zanellato 16. Il 6 ottobre, alla presenza del sindaco, Fabio Giulivi, del presidente dell'Unitre nazionale, Piercarlo Rovera e di quello della sezione di Venaria, Giuseppe Lumetta, è stato dato il via al nuovo corso nella ristrutturata struttura, già centro prelievi dell'Asl To3.

Inoltre, hanno partecipato il Direttore di Distretto Area metropolitana Nord dell'Asl To3, Paola Maina, l'assessore all'Associazionismo e volontariato, Gianpaolo Cerrini, l'assessore al Turismo e Commercio, Monica Federico e il Direttore della Reggia di Venaria, Guido Curto.

L'appuntamento con l'Unitre Venaria è ora giovedì 12 ottobre, alle ore 17, presso il Teatro Concordia, per la presentazione dei nuovi corsi con l'inaugurazione del 38° anno accademico.

Ma non finisce qui: sabato 14 ottobre, presso la nuova sede, in via Zanellato 16, è in programma l'Open Day. Una visita libera della nuova sede e l'incontro con i volontari dell'Associazione.

Seguici sui nostri canali