A Settimo Torinese confronto tra cittadini e amministrazione sulla mensa scolastica
Lo scopo è arricchire il servizio in termini di sostenibilità della filiera, promozione di cibi sani e vicini al gusto dei bambini

A Settimo Torinese confronto tra cittadini e amministrazione sulla mensa scolastica. Sono previsti tre appuntamenti tra marzo e aprile.
A Settimo Torinese si parla di mensa scolastica
Il Comune di Settimo, in collaborazione con Foodinsider, ha avviato un percorso di dialogo con la cittadinanza, gli amministratori comunali, i genitori e gli insegnanti, per arricchire il servizio mensa scolastica in termini di sostenibilità della filiera, promozione di cibi sani e vicini al gusto dei bambini.
Gli incontri si svolgono secondo il seguente calendario:
• Martedì 25 marzo ore 18 – “Il ruolo del commissario mensa: ispezioni, proposte, educazione alimentare” - Videoconferenza (dedicata in particolare a genitori e insegnanti) A QUESTO LINK.
• Mercoledì 2 aprile alle 18 – “La mensa che vorrei - Raccolta delle istanze dei genitori e nuove proposte gastronomiche”. In presenza in Biblioteca Archimede, piazza Campidoglio 50 (dedicato in particolare a genitori e insegnanti). È prevista una degustazione.
• Mercoledì 9 aprile alle 19 - “L’importanza degli insegnanti” - Videoconferenza dedicata in particolare agli insegnanti a QUESTO LINK.
Gli incontri sono a partecipazione libera, fino a esaurimento posti.