A Settimo nuovi giochi, marciapiedi e segnaletica
Una panoramica degli interventi realizzati in diverse zone della città nelle settimane precedenti al voto
Nei giorni scorsi, precedenti al weekend dedicato alle elezioni, sono stati completati alcuni interventi in città.
Nuovi giochi
Una delle novità più interessanti, soprattutto per i bambini e le loro famiglie, è rappresentata da alcuni nuovi giochi e attrazioni installate in diversi punti di Settimo.
Un uovo scivolo in via Sondrio, un'altalena in via Spallanzani, dei tavoli da ping pong da esterno al parco Iotti e al parco Lama. un gioco a molla e nuova pavimentazione in via Primo Levi.
Nuovi scivoli e giochi per arrampicarsi anche all'asilo e alla scuola dell'infanzia di via Moglia, dove è stata anche riparata la casetta di legno.
Rifacimento marciapiedi
Sono stati ultimati i cantieri di via Cascina Nuova, via Pastrengo, via Cavarzere, via Vaglie e via Pavese.
Mentre è in corso il rifacimento dei marciapiedi di via Cuorgnè. I lavori proseguiranno in altre zone fra cui via Caboto e via De Amicis.
Segnaletica orizzontale
Sono partiti i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale: conclusa via Dalla Chiesa, in ultimazione via Regio Parco. In programma anche via Chiomo, via Falcone e Borsellino, via Rantan, via San Martino, via Moglia, via Galilei, corso IV Novembre, via Redipuglia, via Mazzini e via Volta.
Nuovi pennoni
Sono stati rimossi e sostituiti i pennoni delle bandiere in piazza Vittorio Veneto. I vecchi pennoni erano stati danneggiati dal forte vento e necessitavano un intervento.