Manutenzioni e altro

A Settimo nuovi giochi, marciapiedi e segnaletica

Una panoramica degli interventi realizzati in diverse zone della città nelle settimane precedenti al voto

A Settimo nuovi giochi, marciapiedi e segnaletica
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, precedenti al weekend dedicato alle elezioni, sono stati completati alcuni interventi in città.

Nuovi giochi

micronido via moglia
Foto 1 di 3
via spallanzani
Foto 2 di 3
parco via sondrio
Foto 3 di 3

Una delle novità più interessanti, soprattutto per i bambini e le loro famiglie, è rappresentata da alcuni nuovi giochi e attrazioni installate in diversi punti di Settimo.

Un uovo scivolo in via Sondrio, un'altalena in via Spallanzani, dei tavoli da ping pong da esterno al parco Iotti e al parco Lama. un gioco a molla e nuova pavimentazione in via Primo Levi.

Nuovi scivoli e giochi per arrampicarsi anche all'asilo e alla scuola dell'infanzia di via Moglia, dove è stata anche riparata la casetta di legno.

Rifacimento marciapiedi

Sono stati ultimati i cantieri di via Cascina Nuova, via Pastrengo, via Cavarzere, via Vaglie e via Pavese.

Mentre è in corso il rifacimento dei marciapiedi di via Cuorgnè. I lavori proseguiranno in altre zone fra cui via Caboto e via De Amicis.

Segnaletica orizzontale

Sono partiti i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale: conclusa via Dalla Chiesa, in ultimazione via Regio Parco. In programma anche via Chiomo, via Falcone e Borsellino, via Rantan, via San Martino, via Moglia, via Galilei, corso IV Novembre, via Redipuglia, via Mazzini e via Volta.

Nuovi pennoni

Sono stati rimossi e sostituiti i pennoni delle bandiere in piazza Vittorio Veneto. I vecchi pennoni erano stati danneggiati dal forte vento e necessitavano un intervento.

Seguici sui nostri canali