Iniziativa

A Settimo indagine tra i cittadini per valutare la qualità dei servizi

Si tratta di questionari che potranno essere compilati in modo autonomo

A Settimo indagine tra i cittadini per valutare la qualità dei servizi
Pubblicato:

Il Comune di Settimo Torinese sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione dell’utente relativamente ai servizi offerti dall'Amministrazione Comunale per valutare la soddisfazione degli utenti e dei cittadini.

Il questionario

Sono stati quindi pubblicati sul sito del Comune una serie di questionari, a disposizione dei cittadini che possono compilarli in modo totalmente anonimo.

L’Amministrazione si impegna a raccogliere l’opinione dei cittadini al fine di migliorarne continuamente la qualità.

"Vorremmo pertanto chiederle di rispondere alle domande contenute in questo questionario, in quanto la sua opinione è per noi molto preziosa per offrire servizi in linea con le vostre aspettative - si legge nel testo introduttivo - La informiamo che il questionario è totalmente anonimo: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici".

L'indagine è stata affidata alla società Dasein, che agisce in qualità di titolare del trattamento del sito che ospita la piattaforma. Nella compilazione della survey non viene trattato alcun dato personale in quanto il questionario è eseguito dai cittadini in modalità anonima. Gli unici dati trattati sono quelli relativi ai cookie di navigazione essenziali per la navigazione del sito. Le informazioni inserite nella compilazione non vengono in alcun modo cedute a terzi.

Queste le aree da compilare: Centro Diurno Disabili, Questionario generale, Servizi Demografici, Servizi on line, Servizio territorio (per professionisti)

Seguici sui nostri canali