Avviso

A San Mauro si ricercano autisti per il servizio pubblico

Il corso della scuola guida sarà carico dell'Azienda che in seguito assumerà direttamente i candidati con contratto di apprendistato

A San Mauro si ricercano autisti per il servizio pubblico
Pubblicato:

Il Centro per l'impiego di Settimo Torinese ha pubblicato in questi giorni un avviso di ricerca e formazione per 22 autisti di bus per il trasporto pubblico.

A San Mauro si ricercano autisti

Il progetto realizzato tra Regione Piemonte, Agenzia Piemonte Lavoro ed una azienda di trasporto pubblico, ha la finalità di ricercare, selezionare e formare futuri autisti per il trasporto persone.

"Per conto di un’azienda del trasporto pubblico e del turismo organizzato - fanno sapere dal Centro per l'impiego - stiamo cercando e selezionando persone da avviare a corsi gratuiti di guida professionale per la Patente D (che consente il trasporto di persone con o senza rimorchi) e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), indispensabile per chi fa l’Autista di professione".

In particolare, si selezionano persone per il territorio di San Mauro Torinese e dintorni.

I dettagli e i requisiti richiesti

Il costo del corso della scuola guida sarà carico dell'Azienda. A seguito del conseguimento della patente DE + COC Trasporto Persone i candidati verranno assunti direttamente dall'azienda con contratto di Apprendistato. Il percorso formativo della durata di circa 20 settimane (circa 5 mesi) si terrà da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30 a San Mauro T.se.

A fronte della partecipazione al corso, ai candidati verrà riconosciuto un rimborso spese di euro 600 mensili.

Questi i requisiti richiesti:

  • Titolo di studio preferibile: diploma o qualifica;
  • stato di disoccupazione;
  • Patente B da almeno 2 anni;
  • Disponibilità a lavorare sui turni, con disponibilità ai festivi;
  • interesse per il ruolo;
  • Orientamento al cliente;
  • Senso di responsabilità;
  • Interesse per il settore e la tipologia di attività.

Se interessati è necessario inviare curriculum vitae scrivendo in oggetto "PATENTE D", a: alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it

 

Seguici sui nostri canali