A Rivalba chiusura temporanea dell'Ufficio postale
Gli utenti potranno comunque fare riferimento alla responsabile nella sede di Sciolze
Nell'ambito del Progetto Polis l’ufficio postale di Rivalba chiude per manutenzione.
Avviso
Le Poste del paese resteranno chiuse temporaneamente per manutenzione dal prossimo mercoledì 6 marzo fino al 21 marzo, con riapertura, salvo ritardi o imprevisti, il giorno successivo, venerdì 22 marzo.
"Durante il periodo di chiusura - si legge sulla pagina social ufficiale del Comune - gli Utenti potranno comunque fare riferimento alla responsabile dell’ufficio postale di Rivalba che sarà presente all'ufficio postale di Sciolze in via Roma 2/bis. Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Progetto Polis
Come detto l'intervento di manutenzione che riguarderà l'Ufficio Postale di Rivalba è inserito nell'ambito del "Progetto Polis".
"L’obiettivo del Progetto Polis - si legge sul sito di Poste italiane - è favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne. Il Progetto Polis prevede due principali linee di intervento: "Sportello Unico" e "Spazi per l'Italia".
Il primo per semplificare la vita dei cittadini nei centri più piccoli e meno raggiungibili e assicurare le medesime opportunità tra gli abitanti dei grandi e dei piccoli centri.
Il secondo è finalizzato a realizzare la più ampia rete nazionale di spazi per il co-working ed eventi di formazione destinati ai cittadini.