"A portata di libro": il Comune seleziona un giovane del Servizio Civile universale
Le domande potranno essere presentate entro il 26 gennaio 2022. Ecco come.

"A portata di libro": il Comune seleziona un giovane del Servizio Civile universale.
Servizio civile universale
Il Comune di Castiglione Torinese attiverà a palazzo municipale un progetto che coinvolgerà un giovane, nell'ambito del servizio civile universale. Il progetto si chiama "A portata di libro" e sarà avviato all'interno della biblioteca, operativa all'interno del palazzo civico.
Il bando
E' stato predisposto un bando, al quale potranno partecipare ragazzi aventi un'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data della presentazione della domanda. La durata prevista dal progetto è di 12 mesi. Il bando scade entro e non oltre le ore 14 del 26 gennaio 2022 ed è possibile presentare domanda ad un solo progetto a livello nazionale.
Come partecipare al progetto
Dopo aver scelto il progetto e verificato il possesso dei requisiti richiesti dal bando e dal progetto prescelto, per i giovani possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL), che è raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.