Iniziativa

A Gassino "Sodalizio per la solidarietà" con l'Aib di San Raffaele

L'appuntamento è per venerdì 17 maggio a Villa Bria

A Gassino "Sodalizio per la solidarietà" con l'Aib di San Raffaele
Pubblicato:

Tutto pronto per la seconda edizione dell’evento Sodalizio di Solidarietà. L’appuntamento, che è organizzato dalla squadra intercomunale Aib di Protezione Civile di San Raffaele Cimena, si svolgerà nella giornata di venerdì 17 maggio nella splendida cornice di Villa Bria.

Sodalizio per la solidarietà

Il programma prevede alle 18 la registrazione dei partecipanti. Alle 18.30 invece l’inaugurazione degli automezzi della squadra Aib e di Protezione Civile. Alle 19.30, invece, ci sarà la presentazione dei progetti sostenuti sul territorio con l’intervento delle autorità (per partecipare sarà necessaria la prenotazione), alle 20.30 saluti e chiusura delle attività ed alle 21 buffet.

Si ricorda come già scritto sulla locandina che per partecipare alla parte dell'evento dopo le ore 19:30 è richiesta la prenotazione.

Per registrarsi,  scrivere ad aibsanraffaele@gmail.com oppure al numero 3387587950 o tramite whatsapp a 3513595355. L’organizzazione della serata sarà anche in collaborazione con la fondazione Specchio dei tempi e Borello supermercati.

Villa Bria a Gassino Torinese è sinonimo per eccellenza di villa nobiliare, un luogo di straordinario fascino dove la storia, l'arte e l'ospitalità si fondono perfettamente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali