Evento

A Gassino presentazione molto partecipata per "L'altra stella"

Una stimolante serata a tu per tu con l'autrice Eleonora Galluzzo

A Gassino presentazione molto partecipata per "L'altra stella"
Pubblicato:

La biblioteca civica di Gassino, ieri sera, mercoledì 17 gennaio, insieme al gruppo di lettura "Libri Senza Effetti Collaterali", ha ospitato la presentazione del romanzo d'esordio della torinese Eleonora Galluzzo dal titolo "L'altra Stella", accompagnata da Selene Daniele de La Nuova Periferia.

La presentazione a Gassino

"È stato un piacevole momento di incontro con l'utenza e di confronto con l'autrice - fanno sapere dalla biblioteca - il suo vissuto e il percorso di crescita che l'ha portata alla pubblicazione di questo libro".

Per rinsaldare la connessione tra scrittrice e lettori, gli utenti hanno avuto anche l'occasione di estrapolare un biglietto e leggere una citazione collegata al testo, a cui è seguito un commento da parte dell'autrice: "L'accoglienza è stata calorosa e lo spirito partecipativo degli utenti non è mancato - concludono gli organizzatori - Ringraziamo Eleonora Galluzzo per aver posto fiducia alla Biblioteca nella presentazione del suo romanzo. Ringraziamo Selene Daniele per i suoi preziosi interventi. Ringraziamo il sindaco di Gassino Paolo Cugini e l'amministrazione comunale del Comune di Gassino Torinese per la sua disponibilità ad aver partecipato a questo evento. E ringraziamo tutti i lettori e le lettrici che sono stati presenti".

Seguici sui nostri canali