A Gassino nuovi cantieri lavoro per due disoccupati over 58
Le persone selezionate saranno impiegate in attività di cura e manutenzione del patrimonio comunale
Cantiere di Lavoro per disoccupati over 58. A rendere nota questa possibilità è il Comune di Gassino Torinese.
A Gassino nuovo cantiere lavoro
Il Comune di Gassino Torinese avvia un nuovo Cantiere di Lavoro, rivolto a 2 disoccupati/e di età pari o superiore ai 58 anni.
"Le persone selezionate - fanno sapere dal Comune - saranno impiegate in attività di supporto al personale operaio dell’Ente, contribuendo alla cura e manutenzione del patrimonio comunale. Un’iniziativa che offre un’opportunità lavorativa e allo stesso tempo valorizza le competenze dei partecipanti. Non perdere questa occasione!"
I cantieristi, sia nel comune capoluogo che nelle frazioni, si occuperanno di manutenzione di aree verdi, di ciclabili e pedonali e piccoli interventi su edifici di proprietà comunale e arredi urbani.
I dettagli
Il Cantiere inizierà indicativamente il 31 ottobre 2024 e avrà una durata massima di 260 giornate lavorative, articolate dal lunedì al venerdì, per 25 ore settimanali (5 ore al giorno). L'indennità giornaliera è stabilita, dalla vigente normativa, in 25,60 al giorno.
Le 2 persone partecipanti al cantiere saranno individuate tramite selezione pubblica. L'inserimento nel progetto Cantiere di lavoro è subordinato al possesso dell'idoneità allo svolgimento delle attività del cantiere che il Comune di Gassino Torinese procederà ad accertare mediante visita medico-legale a cura del medico competente
Per ulteriori informazioni e dettagli sul bando, visitare l'apposita sezione sul sito ufficiale del Comune di Gassino Torinese.