Successo

San Mauro: le sincronette di Team 63 sono di nuovo campionesse italiane

"Un successo meritato e condiviso con coach, famiglie e i tanti cittadini"

San Mauro: le sincronette di Team 63 sono di nuovo campionesse italiane
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un successo per lo sport sanmaurese in Friuli.

San Mauro: le sincronette campionesse italiane

Le “syncronette” Team 63 della piscina Allende di San Mauro Torinese si sono aggiudicate per il secondo anno consecutivo il titolo di campionesse italiane UISP 2024 ai campionati di Lignano Sabbiadoro dello scorso fine settimana del 9 e 10 giugno 2024.

"Un successo meritato e condiviso con coach, famiglie e i tanti cittadini sanmauresi che hanno fatto il tifo a distanza. Complimenti!" ha fatto sapere l'amministrazione comunale sanmaurese.

"Un grande plauso va alle allenatrici che tutti i giorni mettono il cuore e passione. Voi fate grande il Team 63" è stato il commento dalla società.

Il Team 63

La Team63 nasce nel 1984 da una squadra di salvamento. La società conta circa 200 atleti, tra cui molti giovani talenti, che si allenano presso la piscina Allende di San Mauro Torinese .

Una realtà che in più occasione ha dato prova di grandi capacità sia a livello regionale che nazionale. Esattamente un anno fa, a giugno 2023, la formazione si era già laureata Campione d’Italia ai campionati nazionali UISP, tenutisi in quel caso a Civitavecchia.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali