Incontri con i cittadini sulla mensa scolastica
Per migliorar sempre di più il servizio

Il Comune di Settimo Torinese, in collaborazione con Foodinsider, ha avviato un percorso di dialogo con la cittadinanza, gli amministratori comunali, i genitori e gli insegnanti, per arricchire il servizio mensa scolastica in termini di sostenibilità della filiera, promozione di cibi sani e vicini al gusto dei bambini.
Incontri con i cittadini sulla mensa scolastica
Gli incontri in calendario sono iniziati martedì 25 marzo con “Il ruolo del commissario mensa: ispezioni, proposte, educazione alimentare” - Videoconferenza (dedicata in particolare a genitori e insegnanti). Il secondo appuntamento è per mercoledì 2 aprile alle 18 – “La mensa che vorrei - Raccolta delle istanze dei genitori e nuove proposte gastronomiche”. In presenza in Biblioteca Archimede, piazza Campidoglio 50 (dedicato in particolare a genitori e insegnanti). È prevista una degustazione.
Mentre il terzo ed ultimo appuntamento è per mercoledì 9 aprile alle 19 - “L’importanza degli insegnanti” - Videoconferenza dedicata in particolare agli insegnanti https://web.immail.ca/meet/1it9xz9um8hggzzi