Showroom

Inaugura il nuovo Showroom DR Spazio a Torino

In programma sabato 23 e domenica 24 settembre con occasioni da non perdere e momenti di intrattenimento

Inaugura il nuovo Showroom DR Spazio a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande Inaugurazione per il nuovo Showroom Spazio DR a Torino in va Reiss Romoli, 290.

Inaugurazione

L'evento si articolerà su ben due giornate: sabato 23 settembre, dalle 9 alle 19:30, e domenica 24 settembre, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, per due giorni di festa e novità con tutta la gamma DR da scoprire e provare.

Per l'occasione sarà possibile approfittare di un'imperdibile Offerta Lancio: su tutta la gamma, gomme invernali incluse.

Sempre sabato 23 e domenica 24 si aprono le porte della Città dei Km0 per scoprire oltre 1000 auto ecologiche a chilometro zero in pronta consegna con la promo di lancio: passaggio di proprietà compreso nel prezzo.

Questo il programma nel dettaglio sia per sabato che per domenica: dalle 15:00 alle 19:00 il pomeriggio si accenderà con Street Food, artisti di Strada, Live Music e DJ Set.

L'inaugurazione sarà un'occasione per scoprire e provare la gamma DR, le auto full optional di serie con 5 anni di garanzia.

Cos'è Spazio

Spazio è uno tra i primi Gruppi italiani della Distribuzione Auto: una storia di successo iniziata nel 1927 e da allora, in un mercato ancora inesplorato, la crescita è stata inarrestabile. Oggi, Spazio opera in 2 regioni, Piemonte e Liguria, ha dato luogo a 26 esposizioni e fatto strada a circa 28.000 auto e veicoli commerciali - tra nuovo e usato -, venduti in un anno e che rispondono a tutte le esigenze di mobilità, alle condizioni più vantaggiose, disponendo dei migliori prodotti dell'industria automobilistica mondiale e integrati da servizi dalla qualità distintiva.

Il Cliente è il fulcro dell’impegno di Spazio e agisce perché si senta davvero libero di scegliere fra i modelli dei 13 brand rappresentati, rendendo unica una tra le esperienze di shopping sensoriale più importanti nella vita di una persona. Ciò grazie a una Squadra, compatta e affidabile, dedicata a garantire un servizio completo, dalla Vendita al Post Vendita. Sono 400 gli addetti del network e si ispirano al principio fondamentale del "Customer First" (Prima il Cliente), che non si focalizza sul valore economico rappresentato da un Cliente, ma sulla prospettiva di valore che Spazio fornisce al Cliente stesso. Grazie alla forza del proprio Team, la holding torinese ragguaglia un fatturato consolidato di 500 milioni di euro l'anno.

 

Seguici sui nostri canali