Evento

Farmen, azienda di Settimo Torinese, sarà protagonista a Sanremo

"Essere parte del Festival e partner di TV Sorrisi e Canzoni è un onore straordinario", afferma Gianni Manzetti, co-titolare di Vitality’s

Farmen, azienda di Settimo Torinese, sarà protagonista a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione di uno degli eventi più attesi dell’anno, il festival della canzone italiana, Vitality’s (Farmen ICD spa, con sede in via Leinì a Settimo) sarà protagonista a Sanremo, insieme ad un altro partner locale, To Radio.

Due postazioni esclusive

Non una, ma 2 postazioni: la prima presso l’esclusiva Villa Emma, dependance dell’Hotel Miramare di Sanremo in qualità di partner di TV Sorrisi e  Canzoni, la rivista icona dell’evento; la seconda presso la suggestiva atmosfera dell’Hotel Des Anglais, lussuoso edificio costruito nella Belle Époque, nel lontano 1888, che ha saputo mantenere nel corso degli anni lo stile e l’atmosfera dell’epoca.

In questa location aperta a tutti, sarà possibile scoprire le «Social rooms Vitality’s» dal 4 all’11 febbraio 2024. Le social rooms diventeranno vero fulcro della vita sanremese durante i giorni dell’evento musicale.

Dislocati nelle diverse postazioni nel corso di tutta la giornata gli acconciatori Vitality’s saranno a disposizione degli artisti in gara al Festival, degli influencer e dei giornalisti. Le SOCIAL ROOMS saranno il cuore pulsante dove le radio e gli altri partner creeranno contenuti veicolati on air, on line e via social.

Nella social room back stage, saranno presenti 3 Hair Stylists, a disposizione dei talent e ospiti delle Location.

Durante la settimana del Festival, Vitality’s omaggerà i presenti con imperdibili omaggi.

Nel mese di Febbraio la comunicazione Vitality’s raggiungerà le consumatrici sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, con una comunicazione dedicata all’evento che gioca sulla storica domanda: Bionda o Mora?, con la risposta "Non importa la musica è la stessa", perché per Vitality’s i capelli sono tutti meravigliosi e l'azienda una gamma di prodotti adatti per ogni tipo e colore di capello.

Una lunga storia di eccellenza nel settore dell'hairstyling

L'azienda si impegna a portare il suo tocco di eleganza, creatività e stile in uno degli eventi più prestigiosi e attesi dell'anno. Gli acconciatori di Vitality’s saranno al centro della scena, collaborando con i talentuosi artisti e contribuendo a creare look straordinari che faranno brillare ancora di più le star sul palco del Teatro Ariston. Con una lunga storia di eccellenza nel settore dell'hairstyling, Vitality’s porterà al Festival di Sanremo la sua dedizione all'nnovazione, all'arte e alla bellezza. Gli acconciatori dellazienda lavoreranno fianco a fianco con i partecipanti, offrendo servizi personalizzati e contribuendo a definire le tendenze di stile che faranno parlare di sé nel mondo della moda e dello spettacolo.

"Essere parte del Festival di Sanremo e partner di TV Sorrisi e Canzoni è un onore straordinario per Vitality’s", afferma Gianni Manzetti, co-titolare di Vitality’s - Siamo entusiasti di collaborare con talentuosi acconciatori e artisti, contribuendo a creare momenti indimenticabili durante questo evento iconico. Il nostro impegno è portare la nostra passione per la bellezza e l'eccellenza a un pubblico globale".

Una vetrina straordinaria

Il Festival di Sanremo è una vetrina straordinaria per Vitality’s per dimostrare la sua expertise nell'industria dell'hairstyling e consolidare la sua posizione come brand di riferimento per coloro che cercano la perfezione nel campo della bellezza e del benessere. Nello Spazio all’Hotel Des Anglais si alterneranno diverse emittenti radiofoniche con cui l'azienda settimese ha deciso di collaborare, "perché noi che siamo una piccola realtà - spiegano - abbiamo scelto dei partner che come noi sono radicati nel loro territorio".

I partner radiofonici sono:
- https://toradio.it/members/elena-galliano/
- https://www.radio675.it/
- https://www.radiocity4you.it/
- https://silvermusicradio.it/
- https://www.mariettodj.com/
- https://www.radioitaca.it/

"Ai nostri ospiti verranno offerti golosi succhi e assaggi di marmellate, grazie alla nostra partnership con Guarino Natural Garden".

Per ulteriori informazioni su Vitality’s e la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è possibile seguire il profilo Aziendale Vitalitysofficial su Instagram e Facebook, o contattare lo 011 802 34 36 o e.tait@farmenspa.com.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali