A Torino

Controlli straordinari a Dora Vanchiglia: arrestato 23enne. Aveva oltre 260 grammi di marijuana

Sanzione di oltre 5 mila euro per tre donne scoperte a vendere alimenti in cattivo stato di conservazione e dubbia provenienza.

Controlli straordinari a Dora Vanchiglia: arrestato 23enne. Aveva oltre 260 grammi di marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli straordinari a Dora Vanchiglia: arrestato 23enne. Aveva oltre 260 grammi di marijuana.

Controlli straordinari

Proseguono i controlli straordinari a Dora Vanchiglia. Lo scorso sabato, 5 settembre 2020, gli agenti del Commissariato del territorio, con a pattuglie del Reparto prevenzione Crimine e personale della Polizia municipale, sono stati impegnati  ni pressi dell'area mercatale di Porta Palazzo Torino.

I fatti

Durante il servizio sono state notate  tre cittadine nigeriane con precedenti di polizia intente a vendere alimenti in cattivo stato di conservazione e di dubbia provenienza,  riposti all’interno di grosse borse di plastica. A carico delle tre donne è scattata  una sanzione amministrativa, per l’importo di 5.164 euro a testa, per esercizio di attività commerciale su area pubblica senza la prescritta autorizzazione: i generi alimentari di dubbia provenienza sono stati loro sequestrati. Inoltre, i cani dell'Unità cinofila, in piazza, nei pressi della fermata Gtt, hanno notato un ragazzo di 23 anni, di origine nigiriana, che stava tentando di dileguarsi. Il giovane è stato è stato comunque fermato e in una borsa della spesa sono stati rinvenuti oltre 260 grammi di marijiuana. Il giovane, fra l’altro colpito dal divieto di dimora in Torino e Provincia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Seguici sui nostri canali