Alla Festa del calcio giovanile presenti le squadre di Venaria
La città della Reggia ha partecipato alla kermesse con la Venaria e Virtus Calcio

Alla Festa del calcio giovanile, che si è svolta ad Orbassano nella giornata di oggi, sabato 31 maggio 2025, ha partecipato anche la città della Reggia con le squadre Venaria Calcio e Virtus Calcio.
Festa del calcio giovanile 2025
Accompagnati dal sindaco Fabio Giulivi, le società Venaria Calcio e Virtus Calcio hanno partecipato alla Festa del calcio giovanile, la manifestazione ludico-sportiva organizzata dalla Figc Lnd Piemonte-Valle d'Aosta e dalla delegazione di Torino.
L'iniziativa, che si è svolta nell'impianto sportivo di Orbassano, è stata riservata alle categorie Piccoli Amici e Primi Calci. Una una mattinata di aggregazione, esercitazioni e divertimento grazie alle attività tecniche formative coordinate e gestite dallo Staff del Settore Giovanile e Scolastico FIGC del Piemonte e Valle d'Aosta. Terminata la fase ludico-motorie, tutte le società con le proprie rispettive categorie, hanno parteciperanno alla sfilata celebrativa all'interno dell'impianto.
Un bel momento in cui lo sport diventa volano di aggregazione, integrazione, gioco, divertimento e soprattutto socializzazione. Ed è proprio con questo spirito che si è svolta una manifestazione che ormai viene proposta da alcuni anni e che offre una bella vetrina anche alle nuove generazione che, a piccoli passi, si avvicinano al mondo del calcio.