Iscrizioni aperte

Bando Servizio Civile: ecco il progetto proposto da San Mauro

E' stato proposto il progetto Biblioteca digitale 3.0

Bando Servizio Civile: ecco il progetto proposto da San Mauro
Pubblicato:

Bando Servizio Civile: ecco il progetto proposto da San Mauro

Servizio Civile

E' aperto il Bando Servizio Civile Universale 2020 per la selezione di volontari e volontarie fra i 18 e i 28 anni. Per partecipare è sufficiente accedere al sito internet del Comune e seguire la procedura di inserimento della domanda online, con scadenza alle 14 dell'8 febbraio 2021.
«Per partecipare al Servizio Civile è possibile scegliere, fra vari progetti, quello che più ti interessa - spiegano gli organizzatori -. Tanti i programmi e i progetti proposti dalla Città di Torino e dagli enti partner: 60 progetti per un totale di 414 posti a disposizione di volontari e volontarie fra i 18 e i 28 anni».

Il progetto sanmaurese

E, anche quest’anno, San Mauro aderisce proponendo il progetto Biblioteca digitale 3.0. «La cultura connette la città. Biblioteche verso una nuova comunità inclusiva. Tutela, valorizzazione, promozione e fruibilità delle attività e dei beni artistici, culturali e ambientali. L’obiettivo è di aumentare il coinvolgimento dei cittadini alla vita sociale e culturale anche attraverso il potenziamento delle attività e delle risorse», questi i dettagli dell’iniziativa lanciata sul territorio. Quattro i posti disponibili per questo progetto che si svolgerà alla biblioteca civica Germana Bocca, di via XXV Aprile 66.

Seguici sui nostri canali