Successo di pubblico per “Gassino sotto le Stelle”, la manifestazione che venerdì sera, 19 giugno 2026, ha animato il centro storico e Corso Italia con musica, spettacoli, danza, intrattenimento e negozi aperti fino a tarda sera.
Gassino sotto le Stelle fa il pieno di pubblico
Dalle 19 a mezzanotte le vie del paese si sono riempite di persone, famiglie e visitatori arrivati anche dai comuni vicini per vivere una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. Un’occasione che ha permesso di riscoprire il cuore di Gassino Torinese tra eventi, iniziative e attività commerciali aperte.
Il programma ha proposto numerose attrazioni per tutte le età: dalla sfilata storica alla sfilata di moda, passando per il boogie woogie, i balli latini, il liscio, la zumba, la musica dal vivo, gli artisti di strada e lo spettacolo del Museo della Chimica. Non sono mancati inoltre apericena e punti ristoro grazie alla collaborazione tra Comune, Pro Loco e commercianti del territorio.

Al termine dell’evento l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutte le realtà che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. «Il nostro centro storico si è riempito di persone, musica, sorrisi e voglia di stare insieme. Un grazie di cuore ai commercianti, alle associazioni, agli artisti, ai volontari e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per rendere possibile questa splendida serata».
Particolarmente apprezzata la presenza di tanti visitatori provenienti anche da fuori paese, curiosi di scoprire le vie del centro, i negozi e l’atmosfera della manifestazione. Un segnale positivo per il territorio e per le attività commerciali locali.
«Questo ci dice una cosa semplice: Gassino piace, sa accogliere e ha tutte le carte in regola per essere sempre più attrattiva», sottolinea il Comune, che ha infine ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale l’edizione 2026 di Gassino sotto le Stelle.