Prestazioni

L’A.R. Judo Club San Mauro brilla in Liguria: conquistata una prestigiosa medaglia d’argento

Splendido risultato a Recco per la squadra sanmaurese guidata da Alessia e Andrea Regis. I giovani atleti protagonisti al Trofeo Lorenzo Moltedo

L’A.R. Judo Club San Mauro brilla in Liguria: conquistata una prestigiosa medaglia d’argento

Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione dell’A.R. Judo Club San Mauro Torinese, protagonista il 13 giugno a Recco, in Liguria, in occasione del 23° Trofeo Lorenzo Moltedo e del 9° Memorial Sergio & Mauri.

L’A.R. Judo Club San Mauro brilla in Liguria

La società sanmaurese ha ottenuto uno straordinario secondo posto in una delle più importanti competizioni a squadre dedicate alla categoria Ragazzi, che ha visto la partecipazione di dieci società provenienti da Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana.

A guidare la formazione erano i tecnici Alessia e Andrea Regis. Un risultato di grande valore, reso ancora più significativo dal fatto che il team si è presentato alla manifestazione con soli quattro atleti: Riccardo Scapinello, Andrea Cillario, Brian Mjeshtri e Bianca Borione.

Nonostante l’organico ridotto, i giovani judoka hanno dimostrato determinazione, spirito di squadra e ottime qualità tecniche. Dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio, la squadra ha superato anche la semifinale conquistando l’accesso all’atto conclusivo della competizione, dove è arrivata una prestigiosa medaglia d’argento.

Un traguardo che conferma il percorso di crescita dell’A.R. Judo Club San Mauro Torinese e il lavoro svolto negli ultimi anni da atleti, tecnici e famiglie.

Dal Comune di San Mauro Torinese arrivano le congratulazioni per il risultato ottenuto:

«Lo sport continua a essere una preziosa occasione di crescita, inclusione e formazione per le nuove generazioni. Complimenti ad atleti, tecnici e famiglie per questo importante traguardo che porta in alto il nome della nostra città».