Via social

Gabriel Garko smentisce la paternità: “Basta fake news sulla mia famiglia”

L'attore settimese: "Non ho alcuna intenzione di allargare la mia famiglia"

Gabriel Garko smentisce la paternità: “Basta fake news sulla mia famiglia”

Gabriel Garko smentisce la paternità: “Basta fake news sulla mia famiglia”. E’ fermo deciso e usa i suoi social per lanciare un messaggio preciso e chiaro.

Gabriel Garko smentisce

Gabriel Garko sceglie la via della fermezza per mettere a tacere i rumors che lo vorrebbero prossimo a diventare padre. L’attore torinese ha affidato ai social una smentita categorica, scritta simbolicamente in stampatello per sottolineare il tono della sua indignazione: “Non ho alcuna intenzione di allargare la mia famiglia”.

Il divo, che di recente aveva condiviso con il pubblico di Verissimo la gioia del matrimonio segreto con Giorgio celebrato a gennaio 2024, ha duramente attaccato il meccanismo della disinformazione. Secondo Garko, molte testate avrebbero diffuso notizie false sulla sua vita privata al solo scopo di cavalcare l’onda della viralità e generare interazioni a scapito della verità.

Il peso della disinformazione e i commenti d’odio

Oltre a negare l’arrivo di un figlio, l’attore ha posto l’accento sulla superficialità con cui vengono trattati argomenti complessi e profondi come l’adozione e la maternità surrogata. Temi che, secondo l’attore, richiederebbero un rispetto e una delicatezza che spesso mancano nel dibattito mediatico attuale.

A supporto del suo sfogo, Garko ha mostrato quanto le notizie infondate possano diventare pericolose: l’attore ha infatti segnalato una serie di commenti carichi di odio e aggressività comparsi sotto i post incriminati, definendoli “inqualificabili” e frutto di una realtà distorta creata ad arte per scatenare il web.