l'appello

Scomparso da San Mauro Torinese: apprensione per il 72enne Luigi Sacripanti

L'uomo si è allontanato, a piedi,  dalla propria abitazione

Scomparso da San Mauro Torinese: apprensione per il 72enne Luigi Sacripanti

Ore di profonda ansia per i familiari di Luigi Sacripanti, l’uomo di 72 anni di cui non si hanno più notizie dalla giornata di martedì 27 gennaio 2026.

Scomparso da San Mauro Torinese: apprensione per il 72enne Luigi Sacripanti

L’uomo si è allontanato, a piedi,  dalla propria abitazione a San Mauro Torinese e da quel momento non ha più fatto rientro, facendo perdere le proprie tracce.

Al momento della scomparsa, Luigi indossava un paio di pantaloni blu, un maglione chiaro e un giaccone nero dotato di cappuccio. Ai piedi calzava scarpe di marca Sun di colore verde.

La famiglia, comprensibilmente molto preoccupata, ha già attivato le ricerche e chiede la massima collaborazione a tutta la cittadinanza e ai residenti delle zone limitrofe (Settimo Torinese, Castiglione, Torino).

Dettagli utili per il riconoscimento:

  • Nome: Luigi Sacripanti

  • Età: 72 anni

  • Luogo della scomparsa: San Mauro Torinese

  • Segni particolari (abbigliamento): Giaccone nero con cappuccio, maglione chiaro, pantaloni blu, scarpe verdi (marca Sun).

L’appello dei familiari: Chiunque creda di averlo avvistato o sia in possesso di informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine tramite il numero unico di emergenza 112 o di segnalare qualsiasi notizia utile ai carabinieri o contattare Marco Coggiola su facebook o al numero di telefono 3664237939.