Riconoscimento

Gassino, il Comune ha premiato Veronica ed Emanuele per l’impegno nelle iniziative cittadine

Il riconoscimento consegnato dal sindaco Cristian Corrado ai due giovani musicisti che hanno collaborato agli eventi per la commemorazione dei defunti e il Natale in corso Italia

Gassino, il Comune ha premiato Veronica ed Emanuele per l’impegno nelle iniziative cittadine

Il Comune di Gassino Torinese ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento a due giovani musicisti del territorio che si sono messi a disposizione della comunità, supportando alcune iniziative promosse dall’Amministrazione comunale nel corso degli ultimi mesi.

Gassino, il Comune ha premiato Veronica ed Emanuele

Il 31 dicembre il sindaco Cristian Corrado ha infatti consegnato un attestato di riconoscimento a Veronica Dolce ed Emanuele Riolo, protagonisti di un gesto di disponibilità e partecipazione civica particolarmente apprezzato.

I due giovani hanno collaborato in occasione del fine settimana dedicato alla commemorazione dei defunti, a novembre, e durante le iniziative natalizie organizzate in corso Italia, contribuendo con la loro musica a rendere più sentiti e partecipati i momenti promossi dal Comune.

«È bello vedere dei ragazzi come Veronica ed Emanuele – ha sottolineato il primo cittadino gassinese –. Sono davvero un bell’esempio di partecipazione. Siamo contenti di averli a Gassino».

Un riconoscimento che va oltre il semplice attestato e che intende valorizzare l’impegno dei giovani che scelgono di mettersi al servizio della propria comunità, contribuendo in modo concreto alla vita culturale e sociale del paese.