Corsa

Olimpiatletica, tradizione rispettata anche quest’anno

Domenica mattina c'è stato l'allenamento di gruppo e poi il brindisi

Olimpiatletica, tradizione rispettata anche quest’anno

Olimpiatletica, tradizione rispettata anche quest’anno, con l’allenamento collettivo ed il brindisi  a Superga, questa mattina, domenica 28 dicembre 2025.

Olimpiatletica

Anche quest’anno l’Olimpiatletica ha rispettato la tradizione con l’allenamento collettivo ed il brindisi di fine anno a Superga. Questa mattina, infatti, il gruppo guidato dal presidente Michele Iacovelli si è ritrovato  ai piedi della basilica. Una corsa lungo il tracciato della panoramica, utilizzato durante la stagione dai runner, per preparare le gare inserite nel calendario, e poi il brindisi ben augurale, anche in vista dell’anno nuovo e dei prossimi appuntamenti che coinvolgeranno in maniera diretta la società giallonera.

La chiusura dell’anno

L’appuntamento di Superga rappresenta per la società podistica settimese, un momento di ritrovo, non soltanto per fare gruppo all’interno della squadra. Un appuntamento fisso a chiusura di un’annata che, ancora una volta, è stata caratterizzata da tantissime soddisfazioni, non soltanto in gare che si sono svolte sul territorio piemontese, ma anche in ambito nazionale.

(Le foto dalla pagina Facebook dell’Olimpiatletica)