Un weekend all’insegna della magia e della condivisione ha illuminato San Mauro Torinese in occasione delle festività natalizie.
Magia, spettacoli e folletti: il Natale a San Mauro Torinese
Sabato 20 dicembre è stata una giornata ricca di eventi che hanno coinvolto grandi e piccini, trasformando la città in un vero villaggio di Natale.
La prima tappa è stata al cinema teatro Gobetti, dove la sala gremita ha assistito allo spettacolo del mago Alberto Rossetto, capace di regalare stupore e divertimento a tutti i presenti.

Nel pomeriggio, la festa si è spostata al Castelletto di San Mauro, dove le letture della Biblioteca Civica “Germana Bocca” e delle volontarie del progetto Nati per Leggere hanno catturato l’attenzione dei bambini, immergendoli in storie natalizie piene di fantasia e suggestione.

A chiudere la giornata, l’atteso incontro con Babbo Natale, che ha distribuito sorrisi e piccoli doni, rendendo ancora più speciale l’atmosfera di festa per i bambini e le loro famiglie. Un ringraziamento particolare va a E20inscena per la collaborazione nell’organizzazione dello spettacolo.
Folletti e sorprese a Sant’Anna-Pescatori
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Parallelamente, la borgata Sant’Anna-Pescatori ha ospitato la seconda edizione dell’iniziativa “Folletti e sorprese”, organizzata dall’associazione Le due Burgà con il patrocinio del Comune. Una comitiva di allegri folletti ha accompagnato i partecipanti alla scoperta delle attività della borgata, tra giochi e piccole sorprese. Anche gli assessori Bagarin e Parola hanno salutato bambini e famiglie partecipando al tradizionale scambio di auguri.