In vista della Fera dij Còj 2025, torna anche quest’anno a Settimo Torinese il tradizionale “Premio alla miglior vetrina”, promosso dall’associazione Iniziative Culturali Settimesi (ICS), guidata dal presidente Giulio Pascali, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Ascom, Pro Loco e del nostro settimanale La Nuova Periferia.
A Settimo torna il Premio alla miglior vetrina
L’iniziativa, ormai un appuntamento fisso del periodo della fiera, invita tutti i commercianti e ristoratori di Settimo Torinese ad allestire le proprie vetrine a tema, dando libero spazio alla fantasia e alla creatività. Gli allestimenti dovranno essere realizzati tra giovedì 13 e venerdì 14 novembre, in vista del passaggio della giuria entro sabato 15.
Sono previste tre categorie di riconoscimento:
Miglior vetrina allestita dentro il perimetro della fiera
Miglior vetrina allestita fuori dal perimetro della fiera
Miglior vetrina votata dal pubblico tramite voto online, aperto fino alle 24 del 16 novembre.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i negozi e locali con vetrina nel territorio comunale, con un contributo simbolico di 10 euro. È possibile iscriversi entro lunedì 3 novembre per i partecipanti fuori dal perimetro della fiera e entro lunedì 10 novembre per quelli all’interno, recandosi da Coiffeur Armando in via Italia 64 oppure tramite bonifico bancario (IBAN: IT64G06085310300000000024669, causale “Premio Vetrina 2025”).
La giuria, composta da cinque membri in rappresentanza di ICS, Ascom, Amministrazione comunale, Pro Loco e La Nuova Periferia, visiterà tutte le vetrine iscritte. La premiazione si terrà venerdì 28 novembre alle ore 19 nella Sala Consiliare del Comune di Settimo Torinese.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a gamberai.settimo@gmail.com
o contattare la presidenza al numero 392 72721590.