Un momento di festa e di comunità quello vissuto domenica nella Sala del Consiglio comunale di San Mauro Torinese, dove si è tenuta la cerimonia dedicata alle coppie che nel 2025 festeggiano le nozze d’oro.
San Mauro ha festeggiato le sue “coppie d’oro”
L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Consiglio dei Seniores, ha coinvolto 32 coppie che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio. A ciascuna di loro è stato consegnato un omaggio floreale e una pergamena celebrativa, simbolo di riconoscenza e affetto da parte della città.
Alla cerimonia sono intervenuti la sindaca Giulia Guazzora, la presidente del Consiglio comunale Maria Vallino, l’assessore alle Politiche della Terza Età Daniele Bagarin, il consigliere Rudy Lazzarini della Commissione Affari Sociali e Anna Mazzucco, presidente del Consiglio dei Seniores.

Per chi non ha potuto partecipare, il Comune ha fatto sapere che sarà comunque possibile ritirare la pergamena contattando gli uffici comunali.
Un ampio servizio con le foto delle coppie è pubblicato sul numero de La Nuova Periferia in edicola da martedì 21 ottobre.