Parrocchia

A San Mauro festa di inizio oratorio: giochi, musica e divertimento per tutte le età

Sabato 11 ottobre nel cortile di San Benedetto un pomeriggio di allegria, con la Messa e la benedizione del “moschettone” dell’anno

A San Mauro festa di inizio oratorio: giochi, musica e divertimento per tutte le età

L’Oratorio di San Mauro Torinese è pronto a ripartire con la tradizionale Festa di inizio Oratorio, in programma sabato 11 ottobre 2025.

A San Mauro festa di inizio oratorio

L’appuntamento è fissato alle 15 nel cortile di San Benedetto, dove prenderà il via un pomeriggio ricco di attività e momenti di condivisione aperti a tutte le età.

Il programma prevede grandi giochi per bambini e ragazzi, ma anche musica, balli e giochi per adulti e anziani, in un clima di festa e amicizia che caratterizza da sempre la comunità oratoriana.

Alle 18.30 sarà celebrata la messa, durante la quale verrà benedetto e consegnato il segno dell’anno: il “moschettone” dell’Oratorio, simbolo del tema scelto per questa edizione, “La verità è un legame che unisce”.

Un’occasione per ritrovarsi, divertirsi insieme e dare ufficialmente il via a un nuovo anno di attività, nel segno dell’accoglienza e della partecipazione che da sempre contraddistinguono l’Oratorio di San Mauro Torinese.