Cordoglio

L’Autovip San Mauro saluta Renzo Vargiu, un punto fermo della tribuna e del cuore gialloblù

La comunità sportiva piange la scomparsa di un papà, amico e tifoso instancabile

L’Autovip San Mauro saluta Renzo Vargiu, un punto fermo della tribuna e del cuore gialloblù

La comunità dell’Autovip San Mauro Calcio è in lutto per la perdita di Renzo Vargiu, padre di Lorenzo, giovane giocatore del gruppo 2011, e anima affettuosa delle giornate a Parco Einaudi.

L’Autovip San Mauro saluta Renzo Vargiu

Il presidente, il consiglio direttivo, gli allenatori, i preparatori, i dirigenti, gli atleti e i genitori si uniscono in un saluto colmo di commozione: Renzo era un punto di riferimento per tutti, sempre presente sugli spalti, con il “posto fisso” a seguire il figlio e a condividere sorrisi e parole di incoraggiamento.

Renzo, fa sapere la società sanmaurese, era molto più di un tifoso. Era l’amico di sempre, pronto alla battuta e capace di ascoltare chiunque. Il suo affetto e la sua passione per il calcio erano contagiosi: non mancava mai un confronto con il presidente Frank Berengan o una chiacchierata con l’amico Alex Gallo. La sua conoscenza appassionata del settore giovanile e la sua capacità di creare legami hanno lasciato un segno indelebile in chi lo ha conosciuto.

«Sei andato via troppo presto, Renzo — scrive l’Autovip San Mauro Calcio — ma quando asciugheremo le lacrime, capiremo che il tuo posto sarà sempre su quella tribuna a seguire Lorenzo. Noi lo accompagneremo finché vorrà, e ogni volta che guarderemo quel gradone, ci tornerà in mente il tuo sorriso gentile».