tre giorni di eventi

«Sport and Music» protagonista a Castiglione

Domenica è stata la volta di «Una mano sul cuore»,

«Sport and Music» protagonista a Castiglione

Tre giorni di eventi con «Sport and Music» a Castiglione. L’evento ha preso il via venerdì 12 settembre e ha

«Sport and Music» protagonista a Castiglione

Tre giorni di eventi per la nuova edizione di Sport and Music, la manifestazione che è ritornata ad animare Castiglione Torinese. . Per quest’anno infatti è stata cambiata la location, puntando sull’esclusivo Chiostro di Castiglione.
Ad organizzare il tutto è ancora una volta la Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e altre associazioni del nostro territorio.

Le iniziative

Buon cibo, musica e sport hanno fatto da collante per l’evento.  Ieri, protagonista è stata la Hope Color Run, ovvero la corsa più colorata che c’è, ma anche street food, musica, passeggiate, biciclettate, tornei, proiezioni di cortometraggi, talk sportivi e alcune novità. Tra queste le lezioni gratuite di pilates e Qui Yong del sabato, nella magnifica cornice del Chiostro.

Domenica si è svolta la partita di beneficenza «Una mano sul cuore»,  al campo sportivo dell’Oratorio. In questa occasione speciale sono scesi in campo personaggi del mondo dello spettacolo e una squadra di cittadini solidali per sostenere la Fondazione Forma Onlus dell’Ospedale Regina Margherita. Alle 19 si è svolta la proiezione film «Giro d’Italia del Parkinson» (in Sala Matrimoni del Comune).