Emergenza Coronavirus, un solo caso confermato in Piemonte
Gli ultimi dati.
Emergenza Coronavirus, un solo caso confermato in Piemonte
Emergenza Coronavirus
Coronavirus, sono 43 i casi di probabile contagio a livello regionale, ma per il momento soltanto uno è stato confermato dall’Istituto superiore di Sanità. E' questo l'ultimo aggiornamento sulla situazione dell'emergenza sul teritorio piemontese. Intanto, nella notte sono state completate le operazioni di rientro a casa della comitiva di 36 astigiani che avevano fatto parte del gruppo che aveva sofggiornato in un hotel di Alassio. Di questi, 28 (compresi i 4 dimessi dall'ospedale San Martino di Genova perché asintomatici) sono risultati positivi al test sul coronavirus, ma non presentando particolari problemi clinici, sono stati tutti posti in isolamento fiduciario domiciliare.
I numeri
Come detto i casi probabili di contagio registrati sono 43: 35 ad Asti, 3 a Torino, 3 a Novara e 2 nel Vco. Resta immutato il numero dei ricoverati: 1 a Torino, presso l’Amedeo di Savoia, 3 al Cardinal Massaia di Asti e 3 al Maggiore della Carità di Novara. Nessuno in terapia intensiva.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia