Criminalità

Furto in galleria al Panorama: un cliente si sente male

Anche altri episodi in pochi giorni: denunciato un ladro di superalcolici nel supermercato di via Fantina e malviventi in un negozio di moda

Furto in galleria al Panorama: un cliente si sente male

Momenti di paura all’interno della galleria commerciale del Panorama, ai confini tra Settimo e San Mauro.

Furto in galleria al Panorama

Due persone, dopo aver rubato della merce, sono riuscite a darsi alla fuga. Durante i concitati attimi seguiti al furto, però, un cliente del supermercato si è sentito male.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Settimo, insieme ai colleghi della Stazione di San Mauro. È stato necessario anche l’arrivo di un’ambulanza del 118, che ha prestato soccorso all’uomo colto da malore. Fortunatamente le sue condizioni si sono stabilizzate e sta meglio.

Altri episodi

Sempre nei giorni scorsi i militari dell’Arma hanno denunciato per furto due stranieri di 48 e 44 anni, originari dell’Est Europa, che avevano portato via capi d’abbigliamento per un valore di oltre 230 euro da un negozio.

Un altro episodio si è verificato al supermercato Coop di via Fantina, dove un uomo ha cercato di rubare diverse bottiglie di superalcolici – tra cui whisky e champagne – nascondendole nello zaino. Per non destare sospetti si è presentato alla cassa con un brick di vino e 5 euro in contanti, ma la cassiera si è insospettita per il volume dello zaino e ha chiamato la sicurezza.

All’arrivo dei Carabinieri, oltre alla refurtiva, sono stati trovati in suo possesso anche diversi arnesi da scasso: per lui è scattata una doppia denuncia, sia per furto che per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.