La comunità di Gassino Torinese sabato 6 settembre ha detto addio a Massimo Trivero, 61 anni, gassinese DOC, uomo profondamente legato al proprio paese e conosciuto per la sua gentilezza e disponibilità.
Gassino Torinese saluta Massimo Trivero
“Non aveva paura di lasciarci perché era sicuro dell’amore del Signore”. Questo il toccante messaggio che i parenti di Massimo Trivero hanno voluto dedicare al loro caro. E in questi giorni tanti hanno espresso vicinanza alle cugine e ai figliocci dell’uomo, molto benvoluto e stimato in paese.
Massimo ha dedicato con passione e senso civico gran parte della sua vita al servizio della collettività, collaborando instancabilmente nei seggi elettorali. La sua esperienza iniziò nel 1985 come scrutatore, per poi proseguire come presidente e, negli ultimi anni, come segretario di seggio, ruolo che ha ricoperto fino agli ultimi referendum.
Il sindaco e l’Amministrazione comunale hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia, ricordando con gratitudine l’impegno di Massimo e il sorriso che lo ha sempre contraddistinto.
Tanti gassinesi hanno voluto sottolinearne le qualità umane: «Ti ricorderemo per la tua gentilezza e disponibilità», «Davvero un caro ragazzo», «Semplicemente unico».