cantiere

Ponte e rotatoria, muta la viabilità in via Stefanat

Città Metropolitana ha inoltre rimarcato come «i lavori stiano procedendo rispettando in toto il cronoprogramma»

Ponte e rotatoria, muta la viabilità in via Stefanat

Entrano sempre più nel vivo i lavori per la realizzazione, per conto di Città Metropolitana di Torino, della nuova rotatoria e del nuovo ponte sul Ceronda a Venaria Reale.

Ponte e rotatoria, muta la viabilità in via Stefanat

Da metà agosto è mutata la viabilità lungo l’asse di via Cavallo e della strada provinciale 1 e in via Stefanat e nel frattempo è stata resa agibile una prima corsia di marcia – lato torrente Ceronda – per permettere il completamento della rotatoria e delle relative rampe lato via Stefanat.
Questa fase di cantierizzazione – che dovrebbe durare all’incirca un mese – comporterà ancora la circolazione stradale a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo la provinciale 1.
Non sarà però più possibile accedere dalla provinciale 1 verso via Stefanat e viceversa.
Verranno posizionati gli appositi segnali indicanti “strada senza uscita” sia all’imbocco di via Stefanat, all’intersezione con la provinciale 501, sia alla rotatoria lungo via Stefanat. Inoltre saranno posizionate le frecce di indicazione a sfondo giallo con la dicitura “Via Stefanat” in corrispondenza della rotatoria che regola il traffico tra le provinciali 1 e 501 e anche in corrispondenza della rotatoria che regola il traffico tra la provinciale 1 via Scodeggio.
Città Metropolitana ha inoltre rimarcato come «i lavori stiano procedendo rispettando in toto il cronoprogramma».