La Patronale di Rivalba non ha tradito le attese.
La Patronale fa il pieno a Rivalba
Quattro giornate all’insegna della tradizione, da venerdì 1 a lunedì 4 agosto, che hanno portato in collina migliaia di persone, da tutto il territorio.
Il fiore all’occhiello è stato rappresentato, come di consueto, dal padiglione gastronomico, ma tutta la macchina organizzativa, ormai consolidata, si è mossa al meglio, contando che proprio quest’anno il Gruppo La trona ha celebrato il trentesimo anniversario di attività.

Tante altre foto sul settimanale La Nuova Periferia del 5 agosto
Nucleo centrale della manifestazione è stato quello sul campo sportivo, dove sono stati allestiti i padiglioni che hanno ospitato la parte gastronomica ed il bar.
Ogni serata è stata poi caratterizzata da un momento musicale. Venerdì sera non è mancato ad accompagnare la giornata d’esordio anche un forte temporale, che però non ha bloccato l’afflusso della gente. A completare il programma le gare a bocce ed al punto.
Domenica, poi, alla trinità è stata inaugurata la mostra fotografica dedicata ai mestieri, mentre nel pomeriggio ci sono stati i giochi per i bimbi. Domenica mattina infine la gara amatoriale di ricerca dei tartufi, mentre nei locali della Pro Loco è stata celebrata la messa.