Manifestazione

A Settimo l’ultima serata dei “Giovedì di luglio” è in stile Festivalbar

Negozi aperti, musica e un gioco a squadre nel centro città. Dress code: giallo!

A Settimo l’ultima serata dei “Giovedì di luglio” è in stile Festivalbar

Ultimo appuntamento per i “Giovedì di luglio” a Settimo Torinese, e per l’occasione l’isola pedonale si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto ispirato ai grandi successi del Festivalbar.

A Settimo l’ultima serata dei “Giovedì di luglio”

Domani sera, 31 luglio, le vie del centro si animeranno con negozi aperti fino a tardi, musica in filodiffusione e un clima di festa pensato per tutta la cittadinanza.

Il tema musicale dell’evento sarà affiancato da un dress code speciale: chi vorrà potrà partecipare alla serata indossando qualcosa di giallo, il colore simbolo scelto per questa edizione.

Cuore dell’iniziativa sarà anche il gioco a squadre “Enigma in vetrina”, organizzato dall’associazione Terre Selvagge. Per partecipare basterà recarsi allo stand in via Roma angolo via Italia e iscriversi: i partecipanti dovranno risolvere enigmi e missioni esplorando le attività commerciali aderenti, che per l’occasione potranno offrire promozioni e buoni speciali. La squadra vincitrice riceverà un gadget ufficiale del Comune di Settimo Torinese.

Un modo coinvolgente per concludere in allegria la rassegna estiva, valorizzando il commercio locale e il centro cittadino. Le iscrizioni al gioco sono disponibili anche online QUI.