Rally Targa Florio, impresa di Davide Porta
Il giovane pilota settimese si sta confermando tra i migliori
Rally Targa Florio, impresa di Davide Porta.
Rally Targa Florio
Davide Porta non ha tradito le attese. In un rally importante cone il Targa Florio, il giovane pilota settimese è tornato a brillare ed a mettersi in evidenza. Il risultato è arrivato. Ed è stato davvero di livello assoluto. Primo posto di categoria R1, 26° assoluto. Una prestazione, la sua, che è stata di primissimo livello, nonostante la giovane età e l’esperienza che sta arrivando, gara dopo gara.
Con i punti conquistati al Targa Florio ora, anche nella classifica del campionato italiano, a cui Davide Porta sta partecipando, la posizione porta a guardare al futuro con entusiasmo. Il settimese infatti è al secondo posto nella sua categoria.
Grandi speranze
Davide Porta può sicuramente essere considerato più che una promessa per il mondo del rally. In ogni gara il settimese sta migliorando la sua esperienza, affinando anche il feeling all’interno del suo team.
L’obiettivo, nelle prossime gare, è quello di migliorare ancora, andando dunque a aumentare le aspettative in vista del futuro.
Davide Porta può contare sicuramente su un gruppo di primo livello ed anche un team assolutamente preparato per allestire la macchina nel migliore dei modi a seconda delle gare da affrontare. Questo rappresenta sicuramente un aspetto importante anche perché il calendario delle gare inserite nel programma del campionato italiano è vario, e conta percorsi differenti e condizioni differenti. Per Davide Porta, quindi, sarà importantissimo andare a prendere confidenza con ognuno di essi il prima possibile. E proprio su questo il settimese sta lavorando supportato dal suo gruppo e dagli sponsor, che per prendere parte a un campionato italiano sono fondamentali.