Volley, Italia campione del mondo universitaria con la settimese Rachele Morello, cresciuta tra le fila della Lilliput.
Lilliput volley per Morello
C’è anche un po’ di Settimo nel titolo mondiale universitario che è stato conquistato dalla nazionale italiana femminile di volley. Grazie a Rachele Morello, settimese, che è cresciuta proprio indossando la casacca della Lilliput.
Il successo
La vittoria della compagine italiana è arrivata alla competizione mondiale che è stata disputata a Berlino. Nella finalissima per il titolo le azzurre hanno affrontato il Giappone, con il punteggio di 3-1.
Un oro assolutamente prestigioso, che la stessa società settimese Lilliput ha voluto celebrare con la pubblicazione di un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, sottolineando, tra le file azzurre, proprio la presenza di Rachele Morello.

Le soddisfazioni dello sport Settimese
E’ un momento di grandi soddisfazioni per lo sport settimese, in primo piano a livello non solo nazionale ma anche internazionale. Nel baseball da sottolineare la convocazione in nazionale di Wong per gli Europei under 23 ed a Skopje in Macedonia, Alessia Succo, portacolori dell’Atletica Settimese, protagonista alle olimpiadi europee giovanili.
(Nella foto di copertina Rachele Morello ai tempi della Lilliput)